Nuova Škoda Kodiaq protagonista dell’Open Day 18-19 maggio 2024

Gli Open Day appena conclusi ci hanno dimostrato il grande interesse verso la nuova Skoda Kodiaq, che è stata presentata nei saloni Skoda italiani in questi giorni.
Durante il weekend del 18 e 19 maggio 2024, siamo stati felici di accogliere – insieme alla Cantina Il Poggiarello di Piacenza – le centinaia di persone che hanno deciso di venirci a trovare, brindare con noi con eccellente vino piacentino e scoprire i nostri modelli. Tra questi, l’ultima attesissima novità di casa Skoda, il nuovo Kodiaq: più di un SUV, un’auto che coniuga eleganza, tecnologia all’avanguardia e versatilità.

Nuova Skoda Kodiaq: design e tecnologia

Linee fluide e dinamiche, gruppi ottici a due livelli, griglia frontale con striscia luminosa orizzontale e fari a LED: il design rende la presenza della nuova Skoda Kodiaq imponente sulla strada. L’aspetto è moderno e sofisticato, gli interni spaziosi sono accoglienti e confortevoli per tutti i passeggeri, che guadagnano ancora più spazio rispetto alla precedente versione, grazie all’aver spostato il cambio manuale che passa dal vano centrale al volante.
Il sistema di infotainment di ultima generazione, con uno schermo touch ad alta risoluzione, permette di connettersi attraverso Apple CarPlay e Android Auto, mentre i sistemi di assistenza alla guida – come il cruise control adattivo, il rilevamento degli angoli ciechi e l’assistente di parcheggio – garantiscono una guida sicura e rilassata.

Sotto il cofano della nuova Skoda Kodiaq

Alla nuova Skoda Kodiaq sono state aggiunte le motorizzazioni MildHybrid e Plug in Hybrid e tutte le versioni sono dotate di un motore potente ed efficiente: scegli senza pensieri quello che fa per te, in ogni caso godrai di prestazioni brillanti e consumi ottimizzati.
In più, la trazione integrale disponibile su alcune versioni come optional, assicura una guida ancor più stabile e sicura, anche su terreni difficili e in condizioni meteo avverse.

La Kodiaq è progettata per adattarsi a tutte le tue esigenze. Con una capacità di carico generosa, sedili posteriori abbattibili, più la possibilità di ordinare gratuitamente due sedili aggiuntivi a scomparsa nel bagagliaio, puoi facilmente portare con te tutto ciò che ti serve, che si tratti di attrezzature sportive, bagagli per un viaggio in famiglia o spesa settimanale. Inoltre, le opzioni di configurazione a cinque o sette posti la rendono perfetta sia per famiglie numerose che per chi ama viaggiare con amici.

Nuova Skoda Kodiaq: nel nome della sicurezza

La sicurezza è una priorità per Skoda, e la Kodiaq non fa eccezione. Con una serie di sistemi di sicurezza attiva e passiva, tra cui frenata automatica d’emergenza, rilevamento pedoni e assistenza al mantenimento della corsia, il nuovo Kodiaq garantisce la massima protezione a te e i tuoi passeggeri.

È il compagno ideale per le tue avventure quotidiane e per i viaggi più lunghi, perché ti offre sempre un mix perfetto di comfort, praticità e stile, oltre a un’ottima insonorizzazione.

Contattaci per scoprire tutto ciò che la Skoda Kodiaq ha da offrire. Ti aspettiamo nel nostro salone per un test drive.

S.P. 202 per Montanaso Lombardo, snc
26900 Lodi (LO)

Telefono:+39 0371 412074

Fax:+39 0371 412074

Email:lodi@autostarpc.it

Indicazioni stradali

 

Viale della Repubblica, 38
20070 Melegnano (MI)

Corso Europa 101

29122 Piacenza (PC)

Autostar Spa Via Boselli Rodolfo, 114, Piacenza (PC) C.F/P.IVA:00958170334 Registro delle imprese: PC - Copyright © 2024. All rights reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni |

Powered by